HomeChi SiamoCosa FacciamoFoto GalleryContatti
   
STORIA:
"Officine Dozio B." fu fondata all'inizio degli anni '60 da Beniamino Dozio; nei primi anni si sviluppò nel campo termoidraulico con la construzione di impianti idraulici, caldaie e serbatoi di stoccaggio per il gasolio.


In seguito, con l'avvento e la distribuzione capillare del gas metano, l'azienda si trasformò puntando maggiormente sulla costruzione di serbatoi.

Durante questo periodo si apri la possibilità di realizzare prodotti di carpenteria e scambiatori di calore in generale.

Via via, i prodotti si evolsero da semplici serbatoi di stoccaggio ai più complessi reattori, adsorbitori, filtri di vario genere e colonne di distillazione.


Sempre durante quest'intervallo di tempo, si è attuato un ampliamento della sede con relativo acquisto di macchinari più adeguati per la lavorazione dei vari materiali. (elenco macchine)

Ciò ha portato ad una maggior specializzazione della produzione corrisposta ad una maggior qualificazione di esperienza del personale; l'azienda, tuttavia, tramandata da padre in figlio, ha sempre mantenuto una dimensione artigianale e questo ha permesso alla ditta di essere molto flessibile nel soddisfare le richieste più varie.
 
OFFICINE DOZIO B. s.n.c

OFFICINE DOZIO B. s.n.c
OFFICINE DOZIO B. s.n.c
20051 LIMBIATE (MI) - Via L. Da Vinci, 63 Tel. 02-99056985 Fax 02-99051371
Partita I.V.A.: 00909980963   Cod. Fisc.: 08484740157  E-Mail: info@officinedozio.it